Chiacchiere con Lory e Naty: la top 5 di Settembre.

Eccoci di nuovo con il nostro consueto appuntamento mensile della rubrica “Chiacchiere con Lory e Naty“, in collaborazione con la mia bellissima amica Lory di Lory’s Channel Makeup and Beaty.

Scopriamo insieme quali sono stati i protagonisti del nostro Settembre, mese a me molto caro, che un po’ per tutti è come un secondo Capodanno: mese di nuovi inizi e di nuovi obiettivi.

1.Bracciale Pandora

IMG_7215

Eh si, questo mese sono entrata a far parte anche io del gruppo delle “Pandora addicted“. Per il mio compleanno quest’anno i miei genitori, mia sorella e mio cognato mi hanno regalato questo famosissimo bracciale, che, possiamo dire, si crea col tempo… Infatti è composto da un “corpo principale” a cui pian piano si aggiungono i vari charm e pendenti.

IMG_7216

Insieme al bracciale la mia famiglia mi ha regalato anche il bellissimo Charm Famiglia, con la scritta “Family“… e si sa non c’è niente di più importante della famiglia!

IMG_7209

2. Collezione Heidi Klum per Lidl

Non so se avete sentito che nella settimana dal 18 al 24 Settembre, alla Lidl era in vendita la capsule collection firmata da Heidi Klum. Di solito sono molto scettica riguardo all’abbigliamento low cost venduto nei centri commerciali, ma quando ho letto la pubblicità su una rivista di moda, mi sono molto incuriosita e ho deciso di andare a dare un’occhiata. Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità dei capi in vendita, nonostante il prezzo piccolo.

Il primo pezzo che ho acquistato è una minigonna in tessuto effetto scamosciato morbidissimo con cerniera centrale dorata sul davanti.

IMG_7219

Questo capo mi è piaciuto davvero tanto e ho deciso di acquistare anche la sua variante in color cammello….

IMG_7218

Infine ho comprato un bomberino, anche questo di colore nero, perfetto per le sere d’autunno:

IMG_7220.JPG

3. La palestra

img_7230.jpg

Eh si ragazze, questo mese ho deciso di prendermi un po’ cura di me stessa e…. MI SONO ISCRITTA IN PALESTRA!!! Ho detto no alla pigrizia e ai primi di settembre mi sono iscritta in sala pesi… I motivi che mi hanno spinto a fare questa pazzia sono due: il primo è per la mia salute… ho da sempre problemi alla schiena e ho bisogno di rafforzare i muscoli per dare più sostegno alla mia colonna vertebrale. In secondo luogo spero di eliminare le mie “maniglie dell’amore”, comparse dopo il matrimonio… tutta colpa di mio marito che è bravissimo in cucina e purtroppo anche mia visto che sono di buona forchetta…. 😛 E’ dura, ma spero di riuscire nel mio obbiettivo! Voi fate il tifo per me!

4. EfficaceMente

c_acce658830

Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da poter raggiungere la mia destinazione (cit.)

Ho una vita molto piena: lavoro 8 ore al giorno, vado in palestra, frequento un corso di modellista sartoriale, cucio, faccio la catechista e devo anche stare dietro alla casa. Quindi mi capita spesso di andare alla ricerca di consigli su come migliorare la qualità della mia vita: gestione del tempo, gestione dei soldi, modi per vivere senza troppo stress…. e così un giorno forse googlando proprio “come vivere senza stress” (ahahahah) mi sono imbattuta in EfficaceMente.com, un blog di “crescita personale per imparare ad essere più efficace nello studio, nel lavoro e nella vita“. Ho da poco iniziato a seguire qualche consiglio trovato all’interno del blog e devo dire che funziona! Certo devo lavorarci ancora un po’, ma ho iniziato ad ottene i primi risultati. Se vi ho incuriosito e vi va di dare un’occhiata, visitate il blog di Andrea Giuliodori, cliccando direttamente qui.

5. Il manichino.

img_7227.jpg

In attesa di comprare un vero manichino sartoriale, di quelli regolabili in base alle taglie, ecco un manichino un po’ spiritoso per rallegrare la mia stanza del cucito. Purtroppo non posso utilizzarlo per provare i capi che cucio, in quanto il top in velluto e la gonna in voile non sono estraibili. Però è molto molto carino e avrà un posto speciale nella mia stanza del cucito 🙂

E anche per questo mese la mia top 5 è terminata…. spero vi sia piaciuta! Ora andiamo invece a curiosare nel blog di Lory per scoprire i suoi pezzi preferiti di Settembre!

A presto!

 

 

2 pensieri riguardo “Chiacchiere con Lory e Naty: la top 5 di Settembre.

  1. Stupendo il manichino.. io adoro questi dettagli, è stato uno dei primi acquisti che ho fatto per la mia cabina!! Che dire poi del resto dei tuoi acquisti.. davvero un ottimo shopping tesoro ❤️ Un bacio grande ☺️

    Mi piace

Rispondi

