Chiacchiere con Lory e Naty

Eccomi di nuovo con un secondo appuntamento questa settimana…
L’occasione questa volta è speciale, perché si tratta dell’inaugurazione della prima rubrica del mio blog che curerò insieme alla mia amica super speciale Lory!

Siamo amiche da tanti anni (15 per l’esattezza), dai tempi dell’università, quando avevamo tanti sogni nel cassetto e ancora non sapevamo cosa la vita ci avrebbe riservato in futuro.

Se questo blog esiste è anche grazie a lei che mi ha incoraggiato quando meditavo di crearne uno e che poi mi ha aiutato con la sua realizzazione, dandomi tanti consigli per un buona impaginazione. Infatti lei è già diversi anni che ha un blog tutto suo che tratta di beauty, makeup e tanto altro ancora e che vi invito a visitare cliccando qui. Io sono senza dubbio una sua grandissima fan e quando ho bisogno di qualche dritta, soprattutto per quanto riguarda prodotti di bellezza e makeup, mi affido ai suoi preziosissimi consigli.
Quindi, alla fine di una lunga consultazione, abbiamo deciso che il titolo della nostra rubrica sarà

perché volevamo ricreare una sorta di “salotto virtuale” dove ci si incontra per discutere delle proprie passioni davanti a una buona tazza di the.
Cercheremo di far uscire la rubrica ogni 5 del mese e vi parleremo dei nostri 5 oggetti preferiti utilizzati nel mese appena trascorso, che si tratti di abbligliamento, makeup, creazioni, home decor, libri e tanto altro ancora…

E quindi ecco la mia Top 5 di Febbraio:

1. La Camicia a quadri.
Questa camicia l’ho acquistata sotto consiglio della mia sorellina (come quasi tutti i capi che sono dentro il mio armadio) in una delle nostre uscite di shopping di famiglia, insieme alla nostra mamma. L’ho acquistata da Pimky ed è perfetta per un look casual da utilizzare nel tempo libero. Di solito la indosso con dei jeans e con le scarpe da tennis.

2. Il chiodo in eco-pelle.
Anche questo è uno dei miei ultimi acquisti fatto da Berska tra Natale e Capodanno. Devo ammettere che sono un po’ freddolosa e quindi, anche se l’ho acquistato da qualche mese, solo ultimamente ho avuto il coraggio di indossarlo. Il chiodo è senz’altro un capo intramontabile e tutti dovrebbero averne uno nell’armadio, sia per la stagione fredda che per la primavera/estate. Penso proprio che io ne abuserò nei prossimi mesi.

3. I miei pantaloni modello jeans neri.
Li ho confezionati l’inverno scorso ed essendo i miei primi pantaloni sono stati davvero una gran bella soddisfazione. Ho scelto questo modello con 2 tasche davanti e 2 dietro, ispirato ai classici jeans, perchè volevo un pantalone versatile adatto sia ad un look da giorno, con una maglia e scarpe basse, o ad un look da sera abbinato magari ad una camicia e tacchi alti.

4. Il fondotinta.
Questo è uno dei miei ultimi acquisti in fatto di makeup: il fondotinta a lunga durata Infallible di L’Oreal. Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto, perché nasconde perfettamente tutte le imperfezioni e dona un colore alla pelle molto naturale. E’ quindi in questo periodo un mio prezioso alleato, infatti in inverno la pelle non essendo abbronzata è meno luminosa e tendente ad un colorito poco uniforme.

5. Il secchiello.
Per la categoria accessori, questa è la borsa che ho usato di più in assoluto. Molto capiente, è proprio adatto alle mie esigenze, in quanto per me è fondamentale ogni giorno portarmi dietro quello di cui ho bisogno : il portafoglio, il cellulare, la crema mani,  il burro cacao, la salvietta pulisci occhiali, i fazzoletti… la lista potrebbe essere infinita! L’ho acquistata online sul sito Zalando.it e sono rimasta molto soddisfatta.

Ecco quindi conclusa la mia lista dei preferiti di febbraio…. e voi che mi raccontate? Quali sono stati i vostri preferiti del mese appena passato?
Mi raccomando ricordate ora di andare a visitare anche il blog di Lory per scoprire la sua Top 5 del mese… non ve ne pentirete!

Con la speranza che questa nuova rubrica vi sia piaciuta, per ora vi saluto.
A presto,

Naty

Rispondi

